POTENZA: NON SI FERMA AL POSTO DI BLOCCO E INVESTE UN CARABINIERE

trovate munizioni e droga

Se l’è cavata con 3 giorni di prognosi il Carabiniere del nucleo operativo radiomobile di Potenza che all’alba di Domenica, durante un’operazione di controllo del territorio, è stato investito da un motorino che non si è fermato al posto di blocco.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 3:00 del mattino nel rione di Poggio Tre Galli a Potenza quando una pattuglia dei Carabinieri, che stava facendo dei controlli in quella zona, ha avvistato tre giovani a bordo dei rispettivi motorini.

I 3 giovani, di fronte al posto di blocco dei militari, hanno girato per piazza della Costituzione ma i carabinieri li hanno raggiunti procedendo al fermo di uno di loro.

A questo punto il giovane a bordo del ciclomotore fermato (il cui modello non è stato ben definito dai militari) non si è fermato ed ha travolto un dei due militari, passando con le ruote del motorino sui piedi del Carabiniere.

I 3 giovani sono così fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Le indagini proseguono, i Carabinieri stanno vagliando i video delle telecamere degli esercizi commerciali presenti in quella zona.