Potenza: “Nuova vita a Bucaletto, in arrivo oltre 50 alloggi”! I dettagli

“I lavori di bonifica dell’amianto nel quartiere di Bucaletto che vedrà la rimozione di altri 23 prefabbricati, il rifacimento della copertura dell’impianto sportivo Palarossellino e la realizzazione di oltre cinquanta alloggi di edilizia residenziale pubblica rappresentano uno dei maggiori traguardi raggiunti da quest’amministrazione di centrodestra”.

È quanto dichiarano Fabio Dapoto, Matteo Restaino e Giovanni Salvia del Gruppo Consiliare di Forza Italia del Comune di Potenza.

I consiglieri di Forza Italia proseguono:

“Dopo anni di immobilismo da parte dei partiti di centrosinistra, che hanno ridotto Bucaletto a contenitore delle emergenze e delle marginalità, è tempo di regalare nuova vita al quartiere.

La delibera approvata lo scorso mercoledì dalla Giunta comunale, relativa al progetto di fattibilità tecnica economica per i lavori di bonifica dell’amianto nel quartiere di Bucaletto, è la testimonianza che le promesse dell’amministrazione si sono trasformate in fatti. Un ringraziamento al vicesindaco Antonio Vigilante e all’assessore alle politiche sociali con delega a Bucaletto, Fernando Picerno, che stanno dimostrando quotidianamente e concretamente di pensare al futuro di questo quartiere.

Le voci dell’opposizione si odono solo per rimarcare problematiche da sempre esistenti, tante parole, tante accuse ma nulla hanno fatto per risolvere concretamente i problemi di questa zona periferica. L’attuale amministrazione sta dimostrando con i fatti di riuscire laddove chi punta il dito ha fallito”.