POTENZA: QUESTI ATLETI CONQUISTANO IL PASS PER LE FINALI NAZIONALI DEL TROFEO CONI! CONGRATULAZIONI

E’ riuscito alla perfezione anche quest’anno l’ormai consolidato Trofeo Coni che nella sua edizione 2017 si è reso protagonista di gare incredibili nella giornata dell’11 Giugno a Potenza.

Sede di  questa competizione è stato il Parco Baden Power di Potenza e la parte organizzativa è stata affidata allo staff di Motostaffette Potenza, che ha eseguito il compito alla perfezione.

A partecipare a questa manifestazione  ci sono stati i ragazzi appartenenti alla categoria giovanissimi G4-G5-G6 di età compresa tra i 10 e i 12 anni raggruppati in quartetti di ambo i sessi che si sono cimentati nella prova a staffetta team relay.

Molte sono state le autorità illustri che hanno presieduto a questo importante evento: Carmine Aquasanta ( delegato regionale FCI Basilicata), Giovanni Pernetti ( Presidente del comitato provinciale FCI Potenza) e Gianni Sacco (referente per la Basilicata del Trofeo Coni).

Il team vincente è stato quello composto da: Giovanni Picerni (Motostaffette Potenza), Alessandro Romaniello (Motostaffette Potenza), Luca La Guardia ( Motostaffette Potenza) e Serena Sacco (Cicloteam Matera Sassi) che ha primeggiato sul quartetto formato da Carmine Lauria ( Polisportiva Iacovino Potenza), Aurora Immacolata (Cicloteam Valnoce), Gabriele Nolè (Polisportiva Iacovino Potenza) e Gabriel Mileo (Polisportiva Iacovino Potenza).

I vincitori hanno ufficialmente ottenuto il pass per accedere alla finali nazionali del trofeo Coni che si svolgeranno a Senigallia nelle Marche dal 21 al 24 Settembre 2017.

Tutta la Basilicata appoggia questa bellissima squadra affinché possa farsi valere anche a livello nazionale.

TROFEO CONI 1