POTENZA: RIAPERTI I BAGNI PUBBLICI ALLO STADIO VIVIANI MA MANCA QUESTO SERVIZIO! LA RICHIESTA

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato inerente ai bagni pubblici dello stadio Viviani di Potenza, a firma del presidente del N.O.V. Francesco Fanì:

“Riaperti al Viviani i bagni pubblici sotto la gradinata dei Distinti, anche se privi di carta igienica.

La segnalazione  di disservizio fatta una quindicina di giorni fa dal Comm. Fanì Presidente del N.O.V. sia all’Assessorato allo Sport del Comune di Potenza che al Presidente del Potenza Calcio Salvatore Caiata anche tramite stampa quotidiana e quella On-line con Potenzanews.net ha trovato positivo riscontro in merito.

Infatti nella recente gara casalinga con la Frattese, i bagni per gli uomini sono stati riaperti con grande respiro di sollievo per l’intera tifoseria che ne usufruiva.

Come al solito l’altro problema rimasto irrisolto è quello del rifornimento di carta igienica completamente assente negli insediamenti igienici.

Questo nuovo appello lo rivolgo ancora una volta a chi di competenza affinché possa essere risolto immediatamente e ricordo ancora a tutta l’utenza di comportarsi correttamente senza provocare danni nei suddetti locali poiché rimane sempre un servizio di pubblica utilità indispensabile per l’intera cittadinanza”.