È confermata per domani, lunedì 31 luglio 2023, la riapertura al transito, a senso unico alternato, della SP 67 che collega Sant’ Antonio Casalini con Baragiano Scalo, dopo i lavori di messa in sicurezza effettuati nei giorni scorsi dalla Provincia di Potenza.
Lo fa sapere l’Amministrazione di Bella che aggiunge:
“Un intervento realizzato grazie alle risorse economiche messe a disposizione dai Comuni dell’Area Interna ‘Marmo Platano’ e rinvenienti dalle economie di un precedente intervento che ha interessato la stessa arteria.
In questi mesi, dal momento della chiusura dell’arteria, il lavoro sinergico ed i numerosi incontri delle amministrazioni locali di Bella e di Baragiano con la Provincia di Potenza e con i residenti e le attività produttive ubicate nel comprensorio di Sant’Antonio Casalini, hanno consentito il raggiungimento di un obbiettivo tanto atteso.
Esprimiamo a nome dell’intera amministrazione viva soddisfazione per l’imminente riapertura di un’arteria che siamo certi riconsegnerà la giusta serenità a tutte le famiglie e le attività produttive che quotidianamente utilizzano la stessa”.