Potenza: scuole ancora chiuse in questi Comuni della provincia! I dettagli

Nella giornata di ieri, l’Amministrazione di Lauria ha fatto sapere:

“Da pochi minuti è stato chiuso il C.O.C. (centro operativo comunale) che ha presidiato e coordinato le operazioni sul territorio durante l’emergenza causata dalle abbondanti precipitazioni nevose delle ultime ore.

Sono state ricevute numerose segnalazioni di criticità che sono state affrontate e risolte in tempo reale anche grazie all’intervento ed alla stretta collaborazione con Vigili del fuoco, Forze dell’ordine, Enel, Anas e Provincia.

Un ringraziamento particolare alla polizia locale, agli uffici comunali, ai sempre presenti volontari della Protezione Civile che hanno coadiuvato le operazioni sul campo e supportato la popolazione ed a quanti, a vario titolo, hanno contribuito ad affrontare questa emergenza.

Il lavoro degli operatori, che in queste ore è stato prezioso e puntuale, continuerà durante le prossime ore per ripristinare completamente le normali condizioni di percorribilità dell’intera rete viaria e risolvere le ultime difficoltà.

Le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse anche nella giornata del 24 Gennaio al fine di prevenire situazioni che possano rilevarsi pregiudizievoli sul piano della incolumità fisica per la popolazione scolastica del nostro territorio”.

Anche altri comuni della provincia hanno predisposto la chiusura delle scuole per la giornata di oggi, martedì 24 gennaio.

Ecco l’elenco:

  • Castelsaraceno
  • Latronico
  • Lagonegro
  • Moliterno
  • Viggiano
  • Viggianello
  • Senise (scuole aperte ma sospeso servizio mensa nelle scuole di ogni ordine e grado, compresa la Scuola dell’Infanzia).

a
a

POTENZANEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 465)