POTENZA: SERVONO INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALCUNI PARCHI!

POTENZA: SERVONO INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALCUNI PARCHI!

I Parchi situati all’interno di due rioni a Potenza, ossia quello di Macchia Romana e di Poggio Tre Galli, hanno bisogno di interventi urgenti di manutenzione in vista degli eventi in programma per l’imminente stagione.

La segnalazione arriva dal consigliere comunale di Fratelli d’Italia Giuseppe Giuzio, che a seguito di sopralluoghi effettuati sul posto ha dichiarato:

“Nel parco intitolato a Elisa Claps, l’area pic-nic è da tempo completamente distrutta e va quanto prima ripristinata e, in entrambe le strutture, le piante necessitano di maggiore cura e le erbacce vanno quanto prima tagliate poiché già invadono le aree pedonali. Nei prossimi giorni solleciterò il Sindaco, l’assessore competente e gli uffici, affinché si programmi insieme anche ai gestori delle strutture presenti, che da contratto hanno determinati oneri da assolvere, una pulizia per rendere queste oasi più fruibili ai tanti cittadini che le frequentano”.

Si spera in un riscontro positivo anche perchè il bel tempo è arrivato ed è giusto che la città assicuri ai propri cittadini il decoro delle aree verdi per trascorrere dei momenti di svago a contatto con la natura.