Potenza, trasporto scolastico: ecco entro quando occorre presentare la certificazione ISEE

Il Comune di Potenza, in merito al Servizio di trasporto scolastico, fa sapere:

“Gli utenti che si avvalgono delle previste tariffe agevolate sono obbligati a presentare l’ISEE aggiornato improrogabilmente entro il 31 gennaio 2022.

In uno specifico avviso (prot. n. 7494 del 25.01.2022), il dirigente dell’UD Servizi alla Persona ricorda che la mancata presentazione dell’ISEE in corso di validità comporta l’inserimento del fruitore del servizio di trasporto scolastico nella fascia massima di contribuzione (9a fascia) e, quindi, il pagamento della quota mensile corrispondente a partire dal mese di gennaio.

In un ulteriore nota (prot. n. 7877 del 26.01.2022), lo stesso dirigente dispone che, ai sensi del Regolamento di servizio, qualsiasi variazione dei dati e della tipologia di viaggio dichiarati al momento dell’iscrizione e l’eventuale rinuncia al servizio richiesto che dovessero intervenire nel corso dell’anno scolastico, dovrà essere tempestivamente comunicata per iscritto all’U.D. Servizi alla Persona – Ufficio Istruzione del Comune di Potenza ed avrà validità dal 1° giorno del mese successivo alla richiesta”.

a
a

POTENZANEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 465)