QUALCUNO DI VOI HA I VECCHI BIGLIETTI COTRAB? ECCO COME OTTENERE IL RIMBORSO!

rimborso cotrab potenza

 

A causa del passaggio di gestione da Cotrab a Trotta Bus Service Spa c’è stata una enorme confusione per gli utenti di tutte le età.

Per fronteggiare questo disagio Rete Sociale Attiva ha promosso un’azione di rimborso collettivo per i biglietti non più validi rilasciati da Cotrab relativamente al servizio di trasporto pubblico di Potenza.

L’iniziativa è stata comunicata dall’ avv. Luisa Rubino che è la responsabile provinciale dell’Associazione.

Fino ad oggi sembra che non è prevista una fase di transizione tra le due società e tutto questo ha generato rabbia sia da parte degli utenti (visto che al momento non è consentito l’utilizzo dei vecchi ticket acquistati) sia da parte degli esercenti di Potenza (che avendo giustamente acquistato un gran numero di biglietti con l’obiettivo di poterli rivendere e offrire un servizio ai propri clienti si ritrovano oggi con centinaia e centinaia di biglietti inutilizzabili).

Quindi a fare le spese di questa situazione purtroppo sono stati tutti i cittadini di Potenza.

Per partecipare all’azione di rimborso collettivo dei biglietti non più validi (relativamente al servizio di trasporto di Potenza) tutti i possessori di biglietti Cotrab non più validi potranno recarsi presso la sede di Rete Sociale Attiva in Viale Dante n. 40 a Potenza ogni mercoledì dalle ore 18:00 alle ore 20:00 o richiedere informazioni mediante contatto telefonico al numero 0971-1933061.