Quasi 4 milioni di visualizzazioni per il videoclip girato a Potenza con due attori famosi! I dettagli

La città di Potenza è stata scelta dalla DRJ Records di Mumbai (India) come location per un videoclip.

Più precisamente il 12 Dicembre Via Pretoria (di fronte al Municipio) ha visto il set di un videoclip con protagonisti due attori indiani: Parth Laghate noto come Parth Samthaan, 32 anni e Surbhi Chandna, 34 anni.

Non può che inorgoglire la città di Potenza il successo che proprio questo videoclip sta riscuotendo con quasi 4 milioni di visualizzazioni su YouTube negli ultimi dieci giorni.

Le riprese si sono svolte non solo nella città di capoluogo ma anche al Lago Pantano di Pignola, la Sellata e Piana del Lago di Marsico Nuovo.

A seguire qualche informazione in più sui due attori.

Samthaan ha firmato il suo primo debutto a Bollywood, con Googly Ho Gayi nel 2016 proseguendo la sua carriera sia nel cinema che nella televisione.

Diversi i video musicali realizzati.

Samthaan, tra l’altro, si è classificato secondo nella lista dei 25 “Men più desiderabili della televisione” dal Times of India, nel 2020.

Chandna ha fatto il suo debutto come attrice nel 2009 con il cameo Sweety in Taarak Mehta Ka Ooltah Chashmah.

Per la sua interpretazione in alcune serie tv, ha vinto numerosi premi tra cui l’Indian Television Academy Award, l’Asian Viewers Television Award, il Gold Award e il Lions Gold Award.

L’etichetta discografica del video clip girato a Potenza è DRJ Records con sede a Mumbai.

Questi gli altri riferimenti: Production House, The 2 Studios; Executive Producer, RC Rana; Director, Dhruwal Patel & Jigar Mulani; DOP, Dhruwal Patel; Line Producer, Francesco Pace.

Ecco una foto delle riprese.