Regione Basilicata: “Una sede a Roma per dialogare meglio con il Governo centrale e attrarre nuovi investimenti”! I dettagli

Aperta una sede romana della Regione Basilicata.

Questo il commento del presidente Bardi:

“La sede di Roma della Regione Basilicata ci consente di interloquire più facilmente con il Governo centrale, per seguire con più attenzione tutti i provvedimenti che riguardano la nostra terra, a partire dal PNRR.

Già dal mese di novembre ci saranno nuove interlocuzioni: partiremo con il Ministro delle Infrastrutture, Enrico Giovannini.

Ma la sede di Roma è anche un punto di riferimento per i tanti giovani che studiano e lavorano nella Capitale: in questo luogo potranno acquisire tutte le informazioni, le opportunità e interloquire con i rappresentati della Regione Basilicata.

Infine, la sede di Via Nizza 56 a Roma sarà uno spazio aperto anche a tutti gli imprenditori desiderosi di investire in Basilicata: il futuro della nostra terra passa attraverso le imprese, costituite da giovani, che stanno sul mercato ed esportano.

Questa è la nostra ispirazione alla base del piano strategico regionale.

E a tal fine, la sede di Roma avrà un ruolo davvero molto importante per attrarre sempre nuovi investimenti nella nostra Regione”.