Sandokan dall’India alle Dolomiti Lucane: il celebre attore Kabir Bedi alla scoperta di luoghi suggestivi! Le foto

Il famoso attore Kabir Bedi, che tutti ricordiamo per aver interpretato l’indimenticabile “Sandokan”,  in questi giorni si trova in Basilicata insieme ad un team di produttori, attori ed imprenditori indiani.

Dopo l’annuncio del suo arrivo in Basilicata (che abbiamo lanciato Sabato scorso) Kabir ha visitato Sant’Angelo le Fratte (PZ), prima tappa lucana.

Domenica la troupe indiana ha visitato le Piccole Dolomiti Lucane alla ricerca di nuove locations per eventuali produzioni cinematografiche.

A Pietrapertosa gli ospiti indiani sono stati accolti dalla sindaca, Maria Cavuoti, che li ha accompagnati in giro per i luoghi più suggestivi del borgo: dall’Arabatana fino in centro.

A Castelmezzano è stato invece il primo cittadino, Nicola Valluzzi, a fare gli onori di casa.

Per le strade del paesino Kabir ha incrociato residenti e turisti che lo hanno atteso per una foto ricordo.

Il celebre attore indiano si è lasciato immortalare sul meraviglioso balcone delle Dolomiti ed insieme ai produttori ha manifestato interesse per i luoghi visitati poi ha affermato:

“Anche se sono cittadino indiano la mia seconda patria è l’Italia”.

Lunedì scorso attori e produttori hanno visitato altri comuni del potentino tra cui Brindisi Montagna, Viggiano e Picerno, ma ogni giorno la tabella di marcia è molto variegata.

La permanenza della troupe in Basilicata si protrarrà fino al prossimo 16 Ottobre, tanti i luoghi da esplorare tra i quali anche Potenza e Matera.

Ovviamente la delegazione dell’industria cinematografica di Bollywood, e i dirigenti di vari settori dell’imprenditoria Indiana decideranno solo nelle prossime settimane se in Basilicata ci saranno le condizioni necessarie per poter avviare una proficua collaborazione.

Di seguito alcune foto scattate in alcuni borghi lucani.