Scomparso l’Avvocato Cassotta: “penalista del Foro di Potenza ha svolto la professione con intensità e passione”

La comunità non solo del Vulture-Melfese, ma dell’intera provincia è addolorata per la prematura scomparsa dell’Avv. Giorgio Cassotta di Melfi, valente penalista del Foro di Potenza e membro dell’assemblea dell’Organismo Congressuale Forense.

L’Avvocato è venuto a mancare improvvisamente questa mattina.

Tante belle parole sono state spese in sua memoria.

L’Organismo Congressuale Forense in un post pubblico ha dichiarato:

“Avvocato penalista del Foro di Potenza ha svolto la professione con intensità e passione, interpretando in maniera completa il ruolo sociale che ci appartiene geneticamente.

L’O.C.F in tutte le sue componenti attonite e addolorate, stringe in un caro abbraccio la famiglia dando atto che l’avv. Cassotta, da delegato in Assemblea per il Distretto di Potenza, ha fornito un impareggiabile contributo al dibattito in materia di rito e processo penale, con equilibrio e competenza”.

L’Associazione Forense Roberto Maranta:

“È venuto a mancare improvvisamente l’Avv. Giorgio Cassotta, nostro associato e valente professionista in campo penale.

Amico ed alleato di tante battaglie per la dignità della classe forense nel Tribunale di Melfi prima e di Potenza poi nonchè componente dell’ OCF.

Il Presidente, Il Direttivo ed i soci tutti si associano al dolore della sua famiglia, Una grave perdita per tutta la classe forense del foro di Potenza”.

Ci stringiamo al dolore di tutti i suoi cari.