Sicignano-Potenza, nessuna data per la riapertura: Anas valuta l’intervento sul viadotto Petruzzella I

Lungo il Raccordo Autostradale 5 “Sicignano-Potenza”, nella giornata di oggi (venerdì 23 ottobre) Anas ha terminato i sopralluoghi tecnici, avviati ieri, in corrispondenza del viadotto ‘Petruzzella I’ (al km 26,800).

In esito agli approfondimenti, è stata evidenziata la necessità di effettuare un intervento sull’opera, in fase di definizione.

A seguito dell’individuazione, nel dettaglio, di tali attività tecniche sarà possibile stimarne i tempi di realizzazione ed i relativi costi e, conseguentemente, definire i tempi di ripristino della circolazione, ad oggi interrotta tra gli svincoli di Picerno e Balvano in direzione nord.