STA PER PARTIRE LA “POTENZA DEI SOGNI”, L’EVENTO MUSICALE ESTIVO CHE FARÀ SOGNARE E DIVERTIRE TANTISSIMI GIOVANI!

Sabato 25 Giugno il centro storico di Potenza farà sognare tanti giovani col primo grande evento dell’estate:“A HEAD FULL OF DREAMS – la Potenza dei sogni”.

La manifestazione musicale è stata organizzata da alcuni ragazzi e dall’associazione culturale “Potenzè”, con la collaborazione di alcune attività commerciali del centro e non, disposte a finanziare l’organizzazione dell’evento.

Come si evince dal comunicato i protagonisti della serata saranno quattro brillanti talenti “made in casa”, alcuni dei quali si sono anche contraddistinti a livello nazionale con la partecipazione a programmi televisivi come “X-factor” e “The voice of Italy”. Non in ordine di esibizione: Vito Girelli, Monica Messina, Valentino Bianconi e Rocco Fiore.

Infine, come richiamato già in “A head full of dreams”, ultimo album dei Coldplay, non mancherà l’esibizione dei “Replay Coldplay tribute band”, cover band pugliese considerata tra le migliori a livello nazionale, che attraverso le note delle canzoni del gruppo britannico, uno dei più amati in tutto il mondo, faranno cantare, ballare e movimentare il centro potentino.

Gli organizzatori stupiranno gli ospiti con effetti scenografici, luci e suoni inoltre saranno lanciati gadget originali per pubblico presente.

potenza sogni