STASERA A TOLVE CI SARÀ L’ATTESISSIMO CONCERTO DI FABRIZIO MORO

E’ tutto pronto per dare il via questa sera all’attesissimo concerto di uno dei più grandi cantanti del panorama musicale: Fabrizio Moro, che si esibirà in onore dei festeggiamenti che si stanno tenendo a Tolve in queste ore per celebrare il culto di San Rocco.

Moro ha raggiunto il successo partecipando alla 57esima edizione del Festival di Sanremo, con la sua “Pensa“, canzone dedicata alle vittime della Mafia e che gli ha permesso di vincere la competizione nella categoria Giovani e di aggiudicarsi anche il Premio Mia Martini della Critica.

L’anno successivo si è aggiudicato il terzo posto con “Eppure mi hai cambiato la vita” e da allora la sua carriera ha preso il via continuando la scalata verso il successo.

Cantautore e chitarrista di grandissimo talento, in quest’ultimo anno ha partecipato anche come professore di canto alla fortunata trasmissione “Amici” di Maria De Filippi.

E’ prevista grande partecipazione per il concerto che si terrà questa sera: l’ingresso è gratuito e l’evento si terrà in Piazza Giovanni Delfino a partire dalle 22:00.