TERRIBILE INCIDENTE: UN POTENTINO È MORTO SUL COLPO, L’ALTRO CONDUCENTE È STATO ARRESTATO PER OMICIDIO STRADALE!

Ieri sera, intorno alle ore 22:00, un drammatico incidente stradale sulla Ss 598 fondo Val d’Agri, all’altezza del comune di Marsico Nuovo (PZ) è costato la vita a Franco Apa, un 38enne di Potenza.

Il giovane potentino era alla guida di una Citroen Cactus coinvolta in uno scontro frontale con una Audi nera guidata da un uomo di Polla (Salerno) che viaggiava da solo,  trasportato d’urgenza all’ospedale di Villa d’Agri dai sanitari del 118, dove si trova adesso ma non è in pericolo di vita.

L’impatto violento tra le due auto ha fatto volare la Citroen Cactus oltre il guardrail, facendola finire fin sotto il cavalcavia, dove il conducente Franco Apa è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per recuperare l’auto balzata giù dal ponte ed i carabinieri di Viggiano, che hanno provveduto a bloccare il traffico in entrambe le direzioni.

Il comandante dei carabinieri di Viggiano, De Paola, ha dichiarato che a seguito delle perizie effettuate l’uomo di Polla guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti per cui è stato arrestato e piantonato (presso l’ospedale di Villa d’Agri) con l’accusa di omicidio stradale.