Tito: al via le candidature nella Commissione Comunale Pari Opportunità. Ecco come presentare domanda

Il Comune di Tito informa che è possibile far parte della Commissione Comunale Pari Opportunità presentando la propria candidatura entro il 12 Novembre 2024.

Potranno presentare domanda tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Tito in possesso di competenza ed esperienza nei vari settori del mondo del lavoro, nel mondo della famiglia e nei vari ambiti di intervento riconducibili alle funzioni ed ai compiti della Commissione stessa.

Le persone interessate potranno far pervenire la propria candidatura mediante la presentazione del modello di domanda secondo le seguenti modalità:

  • Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura (dal Lunedi al Venerdì dalle ore 8.30 alle 12.00 e il Martedì e Giovedì dalle ore 16.00 alle 17.30);
  • Invio a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.tito.pz.it

Ai sensi di quanto disposto dall’art. 3 del Regolamento (D.C.C. n. 4/2020 del 05/03/2020), le candidature presentate verranno esaminate dal Sindaco o suo delegato, da un consigliere di maggioranza e da uno di minoranza nominati, che provvederanno a stilare una lista da sottoporre all’attenzione del Consiglio Comunale.

I componenti della società civile sono individuati in numero due.

In allegato la domanda di partecipazione e un fac-simile per la compilazione del CV, entrambi scaricabili sul sito ufficiale del Comune di Tito.