UNIVERSITÀ DELLA BASILICATA: PUBBLICATI I BANDI 2016-2017 PER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO E AL POSTO ALLOGGIO

Sono stati pubblicati i Bandi relativi ai concorsi Borsa di Studio e Posto Alloggio a.a. 2016-2017 da parte dell’ARDSU Basilicata (Azienda per il Diritto allo Studio Universitario).

Gli studenti per poter partecipare ai bandi devono essere già in possesso della certificazione ISEE/ISP riferita all’anno 2016 con scadenza 15 gennaio 2017, sarà valida la certificazione ISEE/ISP Universitaria, in mancanza di essa si potrà certificare l’ISEE ordinario.

Gli studenti iscritti all’Università degli studi di Basilicata (UNIBAS) potranno compilare la domanda di borsa di studio solo il giorno dopo che hanno compilato il format di iscrizione sul sito web dell’università e che hanno autorizzato l’UNIBAS l’interrogazione dei dati reddituali all’INPS; se non autorizzano a tale richiesta non potranno fare domanda di borsa di studio.

Il bando “Posto alloggio” scade il 22 Settembre mentre quello per le Borse di Studio scade il 10 Ottobre.

Inoltre sono state pubblicate:

  • Le graduatorie dei premi di Laurea relative all’anno accademico 2013-2014;
  • Il bando borse di studio “Pietro Graziano”, riservato agli studenti universitari residenti nei comuni di San Fele, Ruvo del Monte, Rapone, Atella e Bella (Scadenza il 01 agosto 2016).