“LA CREATIVITÀ CHE INCANTA”: STASERA A CASTELMEZZANO SI RINNOVA L’APPUNTAMENTO CON LA BELLEZZA

Questa sera la piazza centrale di Castelmezzano a partire dalle ore 21:00, si trasformerà in una passerella di moda grazie alla terza edizione dello spettacolo “La creatività che incanta” organizzato dalla parrucchiera Angela Iosco (titolare del salone di bellezza “Una piega al Volo” – Potenza).

Oltre 60 i partecipanti che animeranno l’evento tra bambini, ragazze e donne che vestiranno abiti casual ed eleganti legati alla tematica delle quattro stagioni.

L’organizzatrice Angela si cimenterà nella creazione di acconciature molto particolari.

La manifestazione sarà presentata da Omar Gallo mentre l’ospite d’onore sarà Pasquale De Luca (Hairdresser campione del mondo) il quale presenterà tutte le tendenze della moda maschile ed il look più in voga dell’estate 2016.

De Luca coglierà l’occasione per far conoscere al pubblico il suo allievo castelmezzanese Giovanni Beneventi, che a soli 16 anni già ha intrapreso in maniera eccellente la carriera di hairdresser.

Nell’ambito della sfilata si terrà un’altro defilè a cura di Luciana Pep titolare dell’atelier “Emozioni” di Potenza: le sue modelle indosseranno gli abiti da cerimonia più maestosi per poi offrire al pubblico anche una presentazione di abiti da sposa.

Tra una sfilata e l’altra ci saranno degli intermezzi musicali da parte di musicisti locali ed è prevista anche l’esibizione da parte di un corpo di ballo.

Ha commentato Angela Iosco:

“Sono soddisfatta di essere io l’artefice di questo spettacolo che ogni anno richiama e coinvolge tantissime persone.

Quest’anno mi sono ispirata alle stagioni per valorizzare le bellezze del nostro paese abbinandole al fascino delle donne di Castelmezzano che sfileranno per la prima volta all’ombra delle Dolomiti”.

locandina