A Maggio la nostra Basilicata su “Linea Verde”! Il Potentino Peppone Calabrase insieme a Convertini riconfermati alla guida! I dettagli

La puntata di domenica 8 Maggio di “Linea Verde” – su Raiuno – sarà dedicata alla Basilicata.

È scritto in una nota:

Da oggi al 22 aprile le telecamere di ‘Linea Verde’ si accendono in Basilicata: il Castello Torremare, il Golf Club Metaponto, e il porto turistico di Policoro solo alcuni dei suggestivi set di questa saporitissima puntata che Linea Verde dedicherà a questo territorio”.

Ma c’è anche un’altra bella notizia sempre da Linea verde, lo storico appuntamento domenicale con il settimanale di agricoltura, territorio ed ambiente della prima rete della televisione di Stato che vede riconfermata la sua leadership del mezzogiorno festivo e anzi ulteriormente rafforzata.

Scontata e d’obbligo dunque la conferma della coppia Giuseppe Convertini e Peppone (Giuseppe Calabrese) alla guida del più prestigioso fra i tanti appuntamenti di Linea verde nel palinsesto della prima rete della Rai, ovvero quello del mezzogiorno del giorno di festa, in onda subito dopo l’Angelus del Santo Padre.