A Muro Lucano una nuova struttura innovativa e spaziosa per i cittadini diversamente abili e le loro famiglie! I dettagli

Importanti novità per i cittadini di Muro Lucano.

Il Sindaco, Giovanni Setaro, annuncia:

“Con grande gioia e dopo tanto lavoro, il 7 maggio alle ore 17.00 inaugureremo il Centro per la Disabilità in zona Ponte Giacoia che si candida ad essere il fiore all’occhiello della nostra comunità.

Situato in un’area strategica, diventerà il punto di riferimento dell’intera Basilicata Nord Occidentale e risponderà alle esigenze dei cittadini diversamente abili e delle loro famiglie.

L’apertura del Centro di Riabilitazione AIAS presso questa nuova struttura innovativa e spaziosa, in grado di accogliere un numero importante di utenti, è solo il primo grande passo verso l’estensione della stessa struttura che ha l’obiettivo futuro di ospitare il Centro Diurno per disabili.

Per noi, che da sempre ci siamo spesi fortemente per cercare il modo giusto di accogliere tutte le istanze ricevute e trovare soluzioni adatte alle necessità dei cittadini, questa rinascita della struttura di Ponte Giacoia è motivo di orgoglio che ci rende fieri del lavoro svolto fin ora.

La differenza tra il dire e il fare è il FARE!”.

Di seguito la locandina con i dettagli.