A Potenza spettacolo multimediale per vivere non una storia ma un’emozione! Ecco l’evento solidale

Sabato 25 marzo, alle ore 20:00, al Teatro Stabile di Potenza va in scena l’arte, in tutte le sue forme.

“Farfalle: Frida è nell’aria” è il nuovo spettacolo multimediale scritto, diretto ed interpretato da Gianni Pelliccia.

Una commistione di generi che vedrà succedersi sul palco la musica di Angela Covucci; l’arte figurativa ad opera delle artiste: Emanuela di Mare, Franca Coppola, Maria Antonietta Sileo, Marilena Trisolini e la danza di Antonella Ligrani, con partecipazione di Eva Immediato che presterà la voce alla pittrice messicana.

In questo spettacolo non si racconta una storia, ma si vive un’emozione.

Quell’emozione profonda che fa battere il cuore, che sommerge anima e corpo, dove l’umanità dell’artista vola, aleggia, e si posa sul nostro cuore.

Un evento dalle mille sfaccettature patrocinato dal Comune di Potenza e nato dalla collaborazione tra Sinergie Lucane e le associazioni Ameno, EDM Artelier ed Emozione Danza, con il prezioso supporto della Bcc Monte Pruno e dei partner sempre al fianco dell’associazione.

Presenta la serata la giornalista Annamaria Sodano.

Per info sull’ingresso, che prevede un contributo liberale dello spettatore devoluto all’associazione Ritorno alla vita, contattare l’associazione Sinergie Lucane ai seguenti recapiti: 349.0791100 | 393.7817761.

In alternativa, recarsi al Teatro Stabile il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 17 alle 19 | martedì e giovedì dalle 10.30 alle 12.30.

Di seguito la locandina con i dettagli.