Aggressione, schiaffi e violenza sessuale! Trasportato al San Carlo, è stato trovato a terra con…

Il Personale del Commissariato di P.S. di Melfi, unitamente al personale preposto ai servizi di vigilanza ed ordine pubblico presso il C.P.R. (Centro Per il Rimpatrio) di Palazzo S.Gervasio, ha arrestato, in flagranza di reato, tre stranieri in attesa di espulsione, ospiti della struttura.

I tre pregiudicati, un marocchino di 32 anni, un cittadino libico di 23 anni ed un tunisino di 36 anni, (il secondo con precedenti specifici per violenza sessuale) dovranno rispondere di rissa aggravata e violenza sessuale di gruppo in danno di altro cittadino straniero.

Il personale di Polizia, richiamato dalle urla provenienti da uno dei moduli abitativi, è prontamente intervenuto per sedare quella che in un primo momento sembrava essere solo una rissa tra immigrati, constatando invece che era in corso anche una violenza sessuale di gruppo in danno di un altro immigrato.

Il malcapitato è stato trovato riverso a terra in posizione supina, privo di pantaloni e di indumenti intimi, mentre veniva schiaffeggiato ripetutamente da uno degli aggressori mentre un altro gli teneva le gambe sollevate.

Tempestivamente soccorso, è stato trasportato presso l’Ospedale S.Carlo di Potenza ove è tuttora ricoverato per le lesioni riportate durante l’aggressione.

I tre arrestati sono stati associati al carcere di Potenza su disposizione del P.M. di turno.