AL “MAIN STREET” DI POTENZA CENA CON DELITTO: DIVENTA INVESTIGATORE PER UNA SERA E VINCI UN FANTASTICO PREMIO!

A Potenza una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo.

Al “Main Street” di Via del Gallitello avrete l’opportunità di trasformarvi in veri e propri investigatori per una sera.

Se gli enigmi sono sempre stati la vostra passione, non potete assolutamente perdere questa serata unica nel suo genere.

Come fanno sapere gli organizzatori:

La Cena con delitto è un gioco interattivo che ruota intorno ad un delitto.

Ogni tavolo si trasforma in un’equipe di investigatori che, tra una portata e l’altra, dovrà risolvere il misterioso caso, ricco di colpi di scena e di enigmi.

Prestando massima attenzione agli indizi forniti bisognerà risolvere il giallo e smascherare l’assassino!”.

Mara Basentini, proprietaria del locale, ha inoltre raccontato alla nostra Redazione:

“Dopo il successo riscosso lo scorso Dicembre abbiamo deciso di riproporre questo evento e tingere di “giallo” una sera d’estate.

Ad animare lo spettacolo ci penserà la compagnia teatrale “Improvvisart” che viene da Lecce ed è composta da 5 giovani professionisti.

Il tema sarà “Il gioco delle coppie” che vedrà intrecci amorosi celati dietro un’importantissima azienda di successo che porteranno inevitabilmente al compimento di un delitto.

“Il gioco delle coppie” è una storia ricca di Intrecci e relazioni: cosa accade quando si mescola lavoro e passione, quando i sentimenti si intrecciano agli affari?

Cosa si cela dietro i successi di un’azienda di successo?

Ci saranno dei colpi di scena, il tutto avverrà davanti agli occhi dei commensali e l’assassino magari potrà rivelarsi uno degli stessi giocatori seduti al tavolo.

L’assassino non saprà di essere l’assassino, ma dovrà scoprirlo da solo.

Verranno forniti comunque degli indizi alle persone che dovranno essere interrogate: infatti si girerà per i tavoli, ci alzerà, insomma, è un gioco molto interattivo.

Abbiamo precisato (a chi ci domanda ulteriori informazioni) che i gruppi devono essere composti da 4 persone, sia per creare un evento sociale sia per conoscere nuove persone e creare nuovi gruppi (infatti se ad esempio verrà una coppia, sarà spostata assieme ad altri ospiti).

Lo scopo infatti è fare gruppo ed ogni tavolo sarà una equipe investigativa.

Il tavolo che vince guadagnerà un fantastico premio.

Per la cena ci sarà un effetto scenico iniziale che sarà a tema con la serata”.

Ottimi presupposti che incuriosiscono e che lasciano presagire una serata divertentissima, nonchè un’ottima occasione per conoscere nuove persone e per “ammazzare” il tempo in modo allegro, godendo dello spettacolo non solo come spettatori ma anche come protagonisti.

Per “risolvere il caso” è necessaria la prenotazione obbligatoria al numero di cellulare 333-7948888.

L’evento si terrà Giovedì 26 Luglio con inizio alle ore 20:30 e prevede una cena gourmet con 5 portate.

Di seguito la locandina dell’evento.