ANTEPRIMA DEL FILM “UN PAESE QUASI PERFETTO”: ATTORI E REGISTA HANNO INCONTRATO GLI STUDENTI A POTENZA E CASTELMEZZANO!

 

Grande successo per la due giorni dedicata agli eventi programmati per il lancio e la promozione del film “Un paese quasi perfetto”, prodotto da Cattleya e Rai Cinema, distribuito da 01 Distribution (in visione nei cinema italiani dal 24 Marzo).

Lunedì sera presso la palestra comunale “Diego Mazza” a Castelmezzano è stata proiettata due volte (visto il considerevole numero di spettatori) l’anteprima del film, oltre 400 cittadini hanno assistito con curiosità ed orgoglio alla proiezione della pellicola in cui molti di loro hanno fatto da comparsa.

Martedì mattina invece presso il Conservatorio Gesualdo da Venosa, a Potenza, il regista Massimo Gaudioso e due degli attori del film, Silvio Orlando e Nando Paone, hanno incontrato gli studenti delle classi quinte degli istituti superiori di Potenza.

Riuscito alla grande l’esperimento avviato su twitter #unpaesequasiperfetto che ad ora di pranzo ha raggiunto il settimo posto in classifica “Italia # TT Official” perchè risultato tra i dieci argomenti della mattinata più discussi.

Nel pomeriggio di martedì tutto lo staff si è spostato nella piazza centrale di Castelmezzano, dove gli attori Silvio Orlando e Nando Paone insieme al regista hanno incontrato tutti gli alunni della scuola di Castelmezzano.

Gli studenti si sono improvvisati giornalisti ed hanno rivolto tante domande curiose agli ospiti, hanno addirittura ideato una poesia dedicata ad “Un paese quasi perfetto”.

Martedì sera alle ore 20: 30 (presso la Sala 1 del Multicinema Ranieri a Tito Scalo) c’è stata l’anteprima nazionale del film, adesso invece bisognerà attendere il 24 Marzo per capire quale sarà il grado di apprezzamento da parte del pubblico italiano.