Basilicata: assunzione di 39 unità a tempo pieno e indeterminato! Ecco i dettagli del concorso

Pubblicate le date di prova scritta per queste figure ricercate dall’ARLAB.

La prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 39 unità categoria D, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, 4° serie speciale concorsi ed esami, n. 15 del 22 febbraio 2022 si svolgerà nelle giornate del 24 e 25 Ottobre 2022.

Pertanto, tutti gli iscritti al codice di concorso CPI-EML sono convocati il 24 ottobre p.v. per la sessione delle ore 9.30 mentre tutti gli iscritti al codice concorso CPI-EPF sono convocati per la sessione delle ore 14.30 dello stesso giorno.

Gli iscritti ai codici concorso/profili CPI-ORS sono convocati il 25 ottobre 2022 per la sessione delle ore 9:30 mentre tutti gli iscritti al codice concorso CPI-ECI sono convocati per la sessione delle ore 14.30 dello stesso giorno.

La prova si svolgerà presso la seguente sede: BASILICATA FIERE, Area Industriale Tito Scalo – 85050 TITO (PZ).

I candidati sono invitati a prendere visione dell’avviso di convocazione e del calendario e delle istruzioni allegati, oltre che dell’elenco degli iscritti/ammessi.

I candidati sono, inoltre, invitati a compilare l’allegata autodichiarazione relativa al Covid-19 e a portarla con sé il giorno della prova.

Si consiglia vivamente i candidati ammessi di consultare costantemente i siti indicati dal bando –ove potranno essere pubblicate ulteriori ed eventuali comunicazioni afferenti le prove.

I candidati, inoltre, dovranno presentarsi presso la sede, nel giorno e nell’orario indicati nel calendario allegato; non potranno essere ammessi alla prova in una sede, in un giorno e in un orario diversi da quelli ad essi assegnati in relazione ai criteri sopraindicati.

La mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per sostenere la prova d’esame sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione dalla procedura, quali che siano le cause dell’assenza, ancorché dovuta a cause di forza maggiore.

Non sono ammessi cambi di sessioni, per motivi organizzativi.

A breve sarà anche pubblicato il piano operativo della sede.

Si avvisano i candidati iscritti agli altri codici di concorso che a breve si completerà la pubblicazione dei relativi calendari.

Pertanto, tutti gli interessati sono invitati a consultare costantemente il sito http://riqualificazione.formez.it (oppure in alternativa, i siti indicati nel bando).