Cantieri a Potenza: “Rinnovo l’invito a collaborare, evitando che si debba ricorrere a sanzioni e carro attrezzi”

“Chiedo ai cittadini e soprattutto ai residenti nelle zone prospicienti alle strade che ultimamente sono state interessate da diversi cantieri, per corrente elettrica, acquedotto e posa dei cavi della fibra ottica, di porre particolare attenzione alla segnaletica temporanea apposta dalla ditta esecutrice, per consentire, meteo permettendo, di eseguire e concludere entro questa settimana le operazioni di fresatura e bitumazione”.

Questo l’invito rivolto dall’assessore alla Viabilità Giuseppe Pernice a coloro che parcheggiano in via Mazzini, via Angilla Vecchia (tratto antistante l’ingresso principale della Villa di Santa Maria), via Ciccotti (tratto compreso tra la Villa di Santa Maria e l’attuale Caserma dei Carabinieri) e via Sicilia.

Per i lavori, che si svolgono anche in orari notturni, la Polizia locale sta fornendo il proprio supporto con pattuglie impegnate ad agevolare le operazioni necessarie.

Ha ribadito Pernice:

“Pur essendo stata apposta per tempo la segnaletica, molte sono le vetture parcheggiate senza attenersi a quanto indicato.

Rinnovo l’invito a collaborare, evitando che si debba ricorrere a sanzioni e carro attrezzi per sgomberare gli spazi che si andranno ad asfaltare, per far sì che le stesse operazioni si concludano nel più breve tempo possibile”.