“CARO SAN CARLO DI POTENZA…”: L’OSPEDALE HA RICEVUTO UNA SPECIALE LETTERA DA UNA FAMIGLIA DI VARESE

Ancora elogi e ringraziamenti per l’Ospedale San Carlo di Potenza.

Questa volta a ricevere una lettera di ringraziamento è stata l’Unità Operativa di Malattie Infettive ed il suo staff di professionisti.

Ieri alla struttura ospedaliera è pervenuta una lettera firmata da una famiglia di Varese in cui si legge:

“La famiglia C. e R. ringrazia vivamente tutto il personale medico, infermieristico e di supporto per le amorevoli cure prestate alla propria mamma, ricoverata presso la vostra Unità Operativa di Malattie Infettive, apprezzando doti umane e professionali di ogni singolo operatore che ogni giorno con dedizione, spirito di sacrificio ed abnegazione ha dedicato verso la nostra cara mamma Signora E. R.

Un ringraziamento speciale al dr. Domenico Sannicandro, Direttore della Nefrologia per la disponibilità e la grande professionalità dimostrata durante la criticità avvenuta nel corso della malattia.

Porgiamo distinti saluti”.

Ricevere i complimenti fa sempre piacere, si tratta di una bella soddisfazione per tutti i medici ed infermieri impiegati presso l’ospedale lucano, che quotidianamente mettono la loro professionalità a servizio dei pazienti.

Notizie incoraggianti come questa contribuiscono a rafforzare ulteriormente la stima nutrita per queste figure in grado di aumentare sempre più la qualità del servizio offerto dal San Carlo di Potenza.

Siete d’accordo?