Casting a Potenza: si cerca il protagonista per questo film! Ecco come partecipare

Luca Guadagnino e Marco Morabito con le società Frenesy film e Lotus Production hanno avviato i Casting per la ricerca del protagonista di un nuovo progetto cinematografico, il film opera prima di un giovane regista esordiente dal titolo “Diciannove”.

SI CERCA IN TUTTA ITALIA, ANCHE TRA ESORDIENTI UN RAGAZZO TRA I 17 E I 20 ANNI PER IL RUOLO DI PROTAGONISTA ASSOLUTO DEL FILM.

La ricerca coinvolgerà diverse città e regioni italiane, come prima tappa è stata scelta la Basilicata ed in particolare la città di POTENZA.

DOMENICA 16 OTTOBRE 2022 IL CINETEATRO DON BOSCO OSPITERA’ IL CASTING, dalle ore 11 alle ore 16. (P.zza S. Giovanni Bosco 11 bis, POTENZA).

Come fanno sapere gli organizzatori:

“Ai ragazzi interessati basterà presentarsi nella data e luogo del casting per sostenere una breve chiacchierata conoscitiva con i responsabili del casting.

Non sono richieste specificità o abilità particolari, unico requisito vincolante è l’età rigorosamente e anagraficamente compresa tra i 17 e 20 anni.

Stiamo cercando un ragazzo speciale, dai tratti gentili, appassionato all’arte in ogni sua forma (letteratura, musica, cinema o teatro).

I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o adulto con delega.

La partecipazione al casting è totalmente gratuita“.