Corleto Perticara: complimenti ai piccoli attori che hanno messo in scena la parodia dei “Promessi sposi”! Ecco quando la replica

Si è svolta nella serata di sabato scorso 24 febbraio 2024, alla presenza di un numeroso pubblico, la rappresentazione teatrale curata dal laboratorio “Lucertola Teatro 2022/2023” per l’Ass.Istinto lucano di G.Gravallotti, nell’ambito dei progetti Ripov.

Racconta l’amministrazione comunale di Corleto Perticara:

“Sul palco del cineteatro “Zi Nick” gli attori della sez. bambini del laboratorio, hanno portato in scena l’originale rivisitazione musicata de “I promessi sposi”, l’opera di Manzoni che è tra i capisaldi della letteratura italiana.

I fraintendimenti già propri alla vicenda vera, accentuati dal carattere parodiaco della declinazione e gli arrangiamenti musicali creati ad hoc dalla libera interpretazione del regista Gravallotti, ne hanno fatto un momento di allegra e sana socialità.

A conclusione del progetto per l’edizione 2022/2023, i piccoli attori hanno ricevuto l’attestato di partecipazione, consegnati loro dal Sindaco.

L’ Amministrazione ringrazia per l’ideazione del progetto, e quanti vi hanno partecipato ed è lieta di invitare la cittadinanza alla replica programmata per il 3 Marzo!”.

Ecco la locandina con i dettagli.