DOMANI LE MONTAGNE DI CASTELMEZZANO E PIETRAPERTOSA SARANNO PROTAGONISTE DELL’EVENTO FOTOGRAFICO “INVASIONI DIGITALI!”

 

Domenica 8 Maggio nell’ambito del progetto “Invasioni Digitali” che mira alla promozione sui social network dei luoghi più suggestivi d’Italia, anche la Basilicata sarà protagonista di questa promozione multimediale mettendo in vetrina le bellezze dolomitiche.

Protagoniste saranno i suggestivi borghi di Castelmezzano e Pietrapertosa, con un occhio particolare agli attrattori che i comuni mettono a disposizione del visitatore: Volo dell’Angelo, Via Ferrata ed il Percorso delle 7 Pietre.

L’evento è stato organizzato da Diego Calocero del Design Studio Calocero di Potenza, che si occupa di organizzazione eventi e comunicazione,.

Gli hashtag ufficiali dell’evento saranno #unpaeseperfetto, sulla scia del film “Un paese quasi perfetto”, nelle sale di tutta Italia fino a poche settimane fa, #pietrapertosa, #castelmezzano insieme a quelli nazionali #invasionidigitali e #liberarelacultura.

Tutti gli “ invasori” che aderiranno all’iniziativa dovranno pubblicare  le loro emozioni sui social media come  Facebook, Instagram, Twitter, Pinterst, Youtube ecc.