POTENZA, OGGI PER LA FESTA DELLA MAMMA AL SAN CARLO SARANNO INAUGURATI I NUOVI ALLOGGI PER LE MADRI DEI NEONATI RICOVERATI!

OSPEDALE SAN CARLO A MISURA DI BAMBINO, UN VIDEO CI DICE DI SÌ!

 

Oggi domenica 8 Maggio alle ore 11:30 presso l’Ospedale San Carlo di Potenza sarà inaugurato il nuovo alloggio mamme, destinato ad ospitare tutte le mamme dei neonati degenti.

Anna Pessolano, presidente dell’Associazione ha sottoscritto con il Direttore Generale dell’Ospedale Rocco Maglietta un protocollo d’intesa “Adotta una mamma” per l’accoglienza e il sostegno alle mamme dei neonati ricoverati presso la Neonatologia (UTIN), un progetto finalizzato a promuovere il benessere psicologico e fisico delle mamme di neonati degenti.

Sarà l’Associazione “Colazione da Tiffany” ad occuparsi della gestione degli alloggi, impegnandosi ad adottare le mamme facendosi carico di tutte le spese e di tutte le iniziative volte a migliorare la qualità della loro permanenza in ospedale

Dunque quale giorno migliore, se non quello che celebra “La festa della mamma” per poter inaugurare il nido d’amore in cui le mamme coccoleranno i loro figlioletti ricoverati.