DOMANI VERRÀ FATTA “SALTARE IN ARIA” LA TERZA CAMPATA DEL RACCORDO POTENZA-SICIGNANO: ECCO I PERCORSI ALTERNATIVI!

 

Domani giovedì 28 Aprile tra le ore 9:30 e le ore 17:30 sarà chiuso al traffico il raccordo 5 Sicignano-Potenza, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra lo svincolo di Balvano (Km 25,500) e lo svincolo di Vietri di Potenza (km 28,800).

L’azione di manutenzione straordinaria che interessa il Viadotto “Pietrastretta  sud” in corrispondenza del Km 23,075 del raccordo, provocherà nuovamente una chiusura al traffico per effettuare una nuova demolizione tramite esplosivo.

Ecco il percorso alternativo che dovranno percorrere i mezzi che si spostano in direzione Sicignano:

  • Uscita allo svincolo di Balvano, percorrere la strada comunale ex SS 94, con rientro sul raccordo RA5 allo svincolo di Vietri diPotenza.

Per i mezzi che si spostano in direzione Potenza:

  • Uscita svincolo Vietri di Potenza, percorrere la strada comunale ex SS 94, con rientro sul raccordo RA5 allo svincolo di Balvano.

L’Anas fa inoltre sapere che tra Maggio e Giugno saranno demolite (per poter procedere alla ricostruzione degli impalcati) le restanti campate che sono in tutto 17  (2 delle quali sono già state demolite e la terza esploderà proprio domani giovedì 28 Aprile).