ESPOSITO NON LASCIA IL POTENZA CALCIO: “LAVOREREMO PER FARE GRANDE QUESTO POTENZA”

Gennaro Esposito continuerà la sua avventura nel Potenza per la Stagione 2017/2018.

La firma del contratto è avvenuta nella sede della società in via Nazario Sauro a Potenza, alla presenza del presidente, Salvatore Caiata, del direttore generale, Filippo Marra Cutrupi, e dell’avvocato Camillo Cannizzaro.

Regista di centrocampo classe 1985, Gennaro Esposito esordisce in Serie A con il Siena nella stagione 2005-2006.

Tre campionati di B (Napoli, Cesena e Hellas Verona) e circa 200 presenze in Lega Pro, dove ha indossato – tra le altre – le maglie di Venezia, Salernitana, Perugia, Juve Stabia e Gallipoli, oltre che della stessa Hellas Verona.

Ha indossato la fascia da capitano del Potenza nella scorsa stagione durante la quale ha totalizzato 30 presenze e 2 reti.

Esposito ha dichiarato:

“Ho risposato il progetto Potenza, con persone serie ed ambiziose che vogliono fare bene per questa categoria, per dare alla città e ai tifosi quello che non siamo riusciti a conquistare l’anno scorso.

Spero di partire alla grande e di fare un’ottima annata.

Sono sicuro che con mister Ragno avremo tanto da lavorare ma sono certo che lui farà grande questo Potenza”.

Inoltre è stato effettuato un nuovo sopralluogo presso lo stadio “A. Viviani” nell’ambito del progetto di congruità per un eventuale ripescaggio della società Potenza Calcio in Lega Pro.

Erano presenti: il presidente del Potenza Calcio, Salvatore Caiata, il direttore generale, Filippo Marra Cutrupi, il Questore di Potenza, Alfredo Anzalone, l’assessore allo sport del Comune di Potenza, Valeria Errico,  l’assessore all’ambiente del Comune di Potenza, Rocco Coviello e vari tecnici comunali e della Questura.

In un clima di grande collaborazione, tutti gli attori coinvolti stanno lavorando per assicurare, qualora la Lega dovesse accogliere la domanda di ripescaggio, l’idoneità e la messa in sicurezza della struttura sportiva.