Grande gioia per Potenza: squadra di basket del capoluogo promossa in Serie C! Complimenti a questi fantastici giocatori

Saranno il Sindaco di Potenza, Mario Guarente, e l’assessore allo Sport, Patrizia Guma, a ricevere i giocatori i dirigenti dell’ASD University Basket, squadra di pallacanestro del capoluogo promossa in Serie C.

L’appuntamento è fissato per Martedì 22 Giugno alle 19:30 nella Sala dell’Arco del Palazzo di Città, sede municipale di piazza Matteotti.

Spiega l’assessore:

“Sarà l’occasione per ringraziare a nome della città un gruppo di persone encomiabili che, attraverso l’impegno, la costanza e il talento, è riuscita a restituire a Potenza la gioia di avere una propria squadra di basket in un campionato di rilievo.

Nell’esprimere loro gratitudine, avremo l’occasione di conoscerci meglio con l’auspicio che quello raggiunto, oltre a essere un importante traguardo, possa rappresentare un nuovo punto di partenza per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi, che la squadra e l’intera cittadinanza meritano”.