I nostri borghi potentini verso il sold out per il week end di Pasqua! Ecco i dettagli

Buone prospettive per questo fine settimana pasquale per i nostri borghi.

Fa sapere in proposito il Presidente di GAL PERCORSI Michele Miglionico:

“Le festività di Pasqua sono il primo test per il turismo 2022.

A quanto si è appreso dagli amministratori locali, il week end di Pasqua si presenta con il “tutto esaurito” un po’ ovunque.

Le mete più ambite del nostro territorio già oggi hanno ricevuto molte prenotazioni e vari i contatti.

Le cascate di San Fele hanno già molte richieste per il Lunedì di Pasqua e le strutture ricettive già fanno registrare il sold out.

Lo stesso nella valle più dipinta d’Italia, dove a Sant’Angelo le Fratte e gli altri comuni, già sono tantissime le prenotazioni.

Nelle piccole Dolomiti Lucane le strutture ricettive continuano in queste ore a ricevere prenotazioni per l’intero fine settimana.

Per il giorno di Pasquetta anche lo straordinario sito dei Palmenti ha già varie prenotazioni di comitive che vogliono scoprire le incantevoli cantine di Pietragalla (comune in gara al BORGO DEI BORGHI 2022 Rai 3).

L’alta montagna di Sasso di Castalda e Calvello, la Sellata di Abriola e Pignola, si confermano posti di grande interesse per le festività Pasquali.

I Castelli e i siti archeologici dell’area hanno già ricevuto richieste d’informazione in modo particolare per il Lunedì dell’Angelo.

Ad oggi pare proprio che le previsioni siano ottime per questo primo test turistico dell’anno.

Il nostro territorio con i suoi borghi si conferma area a forte vocazione turistica”.