Il Potenza C5 presto tornerà in campo. Questa la situazione nelle parole di mister Benevento

Dopo aver osservato sabato scorso il turno di riposo imposto dal calendario, questa volta il Potenza C5 si ferma come tutta la Serie B.

Si ritornerà in campo soltanto il primo aprile nel match casalingo contro il Castellana.

Fa il punto della situazione, in casa Potenza, il tecnico dei rossoblù Giuseppe Benevento:

“Siamo arrivati alla fase finale di questo intenso percorso, faticoso ma appagante, lo stress che comportano questi campionati mi danno adrenalina, mi fanno sentire vivo facendo spingere fino al massimo possibile anche oltre i limiti.

Sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto fino ad ora, raggiungendo l’obiettivo prefissato ad inizio stagione, ovvero la salvezza con ben sette giornate d’anticipo.

Ma io non mi sento sazio, non è il momento di tirare le somme ed ammirarsi allo specchio ed è questo che sto cercando di trasmettere ai miei ragazzi anche attraverso allenamenti intensi e faticosi.

I ragazzi sono ragazzi speciali e si mettono a disposizione, lavorano sodo ed io ammiro molto questo atteggiamento, anche perché sappiamo bene di esserci meritati questo finale di stagione interessante.

Essere a quattro giornate dalla fine nel gruppetto di squadre che lotta per i playoff è straordinario, potersi giocare questa carta fino all’ultima giornata sarebbe strepitoso, ma tutto ciò passa dallo scontro diretto contro il Castellana nella prossima giornata.

Io che sono un romantico sognatore, ci crederò finché la matematica non ci condannerà”.

(foto: acrocalcio)