Il Sindaco di Avigliano ricevuto dal neo presidente della Provincia di Potenza: “tante le strade che necessitano di interventi poderosi”! La richiesta

Questa mattina il Sindaco di Avigliano, Giuseppe Mecca, è stato ricevuto presso la Provincia Di Potenza dal neo Presidente Christian Giordano.

Questi i dettagli dell’incontro, secondo quanto riportato dal Primo cittadino:

“Ho rassegnato nelle sue mani le preoccupazioni che da tempo evidenzio in merito ai tanti chilometri di strade provinciali che circondando ed attraversano il territorio di Avigliano e che necessitano di un intervento poderoso da parte della Provincia, per garantirne prima di tutto la sicurezza.

Non è sfuggito al confronto odierno anche il tema di prospettiva che da qualche settimana abbiamo sollevato, relativo al recupero di una infrastruttura strategica per Avigliano, vale a dire la strada di scorrimento veloce Bancone/Tiera, posta proprio a ridosso della SP 30, sulla quale ho raccolto il pieno e convinto supporto del Presidente.

Oltre ad augurare al neo Presidente buon lavoro, ho garantito lui il sostegno del nostro comune per il superamento delle criticità evidenziate, con l’auspicio che possano assumere, da oggi, il giusto rilievo nella scala delle priorità da affrontare”.

a
a

POTENZANEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 465)