In Basilicata assunzione a tempo indeterminato di queste figure. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul concorso

Pubblicate le date di prova scritta per queste figure ricercate dall’ARLAB.

La prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 39 unità categoria D, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, 4° serie speciale concorsi ed esami, n. 15 del 22 febbraio 2022 si svolgerà nelle giornate del 24 e 25 Ottobre 2022.

Pertanto, tutti gli iscritti al codice di concorso CPI-EML sono convocati il 24 ottobre p.v. per la sessione delle ore 9.30 mentre tutti gli iscritti al codice concorso CPI-EPF sono convocati per la sessione delle ore 14.30 dello stesso giorno.

Gli iscritti ai codici concorso/profili CPI-ORS sono convocati il 25 ottobre 2022 per la sessione delle ore 9:30 mentre tutti gli iscritti al codice concorso CPI-ECI sono convocati per la sessione delle ore 14.30 dello stesso giorno.

La prova si svolgerà presso la seguente sede: BASILICATA FIERE, Area Industriale Tito Scalo – 85050 TITO (PZ).

I candidati sono invitati a prendere visione dell’avviso di convocazione e del calendario e delle istruzioni allegati, oltre che dell’elenco degli iscritti/ammessi.

I candidati sono, inoltre, invitati a compilare l’allegata autodichiarazione relativa al Covid-19 e a portarla con sé il giorno della prova.

Si consiglia vivamente i candidati ammessi di consultare costantemente i siti indicati dal bando –ove potranno essere pubblicate ulteriori ed eventuali comunicazioni afferenti le prove.

I candidati, inoltre, dovranno presentarsi presso la sede, nel giorno e nell’orario indicati nel calendario allegato; non potranno essere ammessi alla prova in una sede, in un giorno e in un orario diversi da quelli ad essi assegnati in relazione ai criteri sopraindicati.

La mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per sostenere la prova d’esame sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione dalla procedura, quali che siano le cause dell’assenza, ancorché dovuta a cause di forza maggiore.

Non sono ammessi cambi di sessioni, per motivi organizzativi.

A breve sarà anche pubblicato il piano operativo della sede.

Si avvisano i candidati iscritti agli altri codici di concorso che a breve si completerà la pubblicazione dei relativi calendari.

Pertanto, tutti gli interessati sono invitati a consultare costantemente il sito http://riqualificazione.formez.it (oppure in alternativa, i siti indicati nel bando).