La PM Volley Potenza pronta per una nuova sfida, dopo il primo successo stagionale! Ecco i dettagli

Dopo la splendida vittoria di domenica scorsa contro la Citymoda Amatori Bari la PM Volley Potenza torna in campo per la sfida in casa dell‘Olympia Orta Nova.

Una vittoria di carattere, grinta e determinazione che ha permesso al sestetto di coach Marco Orlando di portare a casa il primo successo stagionale e soprattutto tre punti preziosissimi.

Sabato trasferta insidiosa contro Orta Nova, formazione per cui il coach potentino nutre molto rispetto:

“Abbiamo il giusto rispetto e timore sportivo nell’affrontare una trasferta ostica contro una squadra che ha già dimostrato di poter fare ottimi risultati, è uno scontro diretto il che fa di questa una partita difficilissima.

Sicuramente c’è il morale alto dopo la vittoria di domenica sera.

Veniamo sicuramente da un’ottima prestazione che ci da morale, in settimana abbiamo lavorato tantissimo, le ragazze hanno sviluppato un lavoro mai come prima e ho visto che questa vittoria ha dato ancora più uno spirito di gruppo, è un gruppo molto affiatato e coeso, siamo pronti ad affrontare la partita sapendo che sarà ancora più difficile dell’ultima contro una squadra molto solida”.

La gara prenderà il via alle 18:30 presso la Tensostruttura di Orta Nova, sotto la direzione di gara dei signori Spina e Varchetta.