“La Potenza dei libri” festeggia 9 anni di attività! Ecco l’evento in programma

Il gruppo di lettura “LA POTENZA DEI LIBRI” festeggia i 9 anni di attività con un gioco da tavolo creato per l’occasione, TaBook!

L’evento, aperto a tutti, si terrà presso il Polo Bibliotecario di Potenza, lunedì 6 febbraio prossimo a partire dalle 16:30.

All’attivo con 100 libri letti e con incontri mensili presso il Polo Bibliotecario di Potenza, il Gruppo di Lettura “LA POTENZA DEI LIBRI” – uno dei più attivi sul territorio potentino – quest’anno spegne ben 9 candeline!

E lo fa invitando tutti gli appassionati di libri (e non solo!) a giocare a TaBook, il gioco letterario da tavolo creato per l’occasione dallo stesso gruppo di lettura.

Il Gruppo di lettura “LA POTENZA DEI LIBRI” nasce nel 2014 grazie a un manipolo di appassionati di libri e letture ad alta voce, che crede fortemente nel potere aggregante della lettura.

È così che l’incontro mensile di discussione sul libro scelto è diventato un appuntamento fisso di arricchimento culturale.

Vi aspettiamo tutti per giocare a TaBook, Lunedì 6 Febbraio prossimo a partire dalle ore 16:30 presso il Polo Bibliotecario di Potenza (rione Santa Maria); la partecipazione è gratuita ma è necessaria prenotazione all’email: lapotenzadeilibri@gmail.com