Potenza: al Viviani i leoni rossoblù sono determinati a conquistare la prima vittoria!

Questa sera il Potenza Calcio affronterà allo Stadio “Alfredo Viviani” la Paganese nel match valido per la quinta giornata del Girone C di Serie C.

Vincere la partita di questa sera per i leoni rossoblù è davvero di estrema importanza.

Ricordiamo infatti che il Potenza, dopo due sconfitte e un solo punto in classifica (frutto del pareggio interno con il Monopoli) non può permettersi un’altra sconfitta.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:30 pertanto i varchi dello Stadio apriranno dalle ore 18:00.

La Società invita tutti i tifosi a recarsi allo Stadio “Viviani” con largo anticipo, così da non incorrere in eventuali problematiche che possono rallentare le modalità d’ingresso e d’affluenza all’interno dell’impianto sportivo.

Ricordiamo che Sabato 22 Settembre 2018, in occasione della partita d’esordio in casa del Potenza Calcio, si sono verificati notevoli disagi per i tifosi che hanno dovuto fare ore di file per entrare allo Stadio perdendo anche il primo tempo della partita contro il Monopoli.

Il motivo di tale disagio è stato attribuito all’orario d’apertura dei varchi aperti troppo tardi per riuscire a smistare i 4000 tifosi nei tempi d’inizio della partita per via della presenza di un solo tornello.

Speriamo che stasera il Potenza regali alla sua città la prima vittoria della stagione!

Forza Potenza!