Potenza, al Viviani torna la colletta per aiutare i più bisognosi: ecco cosa è possibile donare

La Solidarietà, a Potenza, vince sempre.

Ne è la prova la terza edizione di “Magazzini Sociali in Goal”, iniziativa di solidarietà organizzata dall’associazione Io Potentino Onlus in collaborazione con il Potenza Calcio ed il supporto della BCC Basilicata che avrà luogo Domenica 17 Novembre 2019 nei pressi dello Stadio Viviani nelle ore subito precedenti la gara di campionato Potenza–Vibonese.

A partire dall’apertura dei cancelli, infatti, i volontari dell’associazione operativi all’interno del progetto di contrasto alla povertà Magazzini Sociali, saranno presenti nei pressi degli accessi ai settori curva e tribuna per ricevere le donazioni dei numerosissimi tifosi che si recheranno allo Stadio Alfredo Viviani per sostenere il Potenza Calcio.

Tutto quanto donato verrà registrato mediante gli appositi strumenti informatici utilizzati dall’associazione per garantire la quotidiana trasparenza delle proprie attività e successivamente distribuito a chi ne ha bisogno.

Nelle due precedenti edizioni di quella che risulta essere la prima colletta alimentare mai organizzata prima di una partita di calcio, sono state raccolte più di 3 tonnellate di cibo, segno della grande sensibilità e generosità dei tifosi del Potenza Calcio.

Chiunque voglia apportare il proprio contributo all’iniziativa potrà acquistare cibo a lunga conservazione come:

  • pasta;
  • legumi;
  • cibo in scatola;
  • biscotti;
  • latte e succhi di frutta.

Gli stessi potranno essere consegnati ai volontari presenti nei pressi degli ingressi dei settori dello stadio.

Di seguito la locandina con tutti i dettagli dell’iniziativa.

a
a

POTENZANEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 465)