Il responsabile della Protezione civile del Comune di Potenza Giuseppe Brindisi è stato nominato Referente Anci Basilicata di Protezione Civile, in seno al Dipartimento Cura del Territorio, Dissesto idrogeologico, forestazione, Protezione Civile e Servizio Civile dell’Anci Nazionale.
Ha evidenziato il sindaco, Vincenzo Telesca:
“Un riconoscimento di prestigio che conferma la bontà del lavoro svolto da Brindisi negli ultimi anni, anche in veste di coordinatore dell’intero settore della Protezione civile comunale.
Un ambito nel quale tante associazioni e volontari assicurano il proprio supporto costante, e grazie ai quali, come comunità, forniamo risposte concrete ed efficaci nelle diverse situazioni, anche emergenziali, all’intera cittadinanza”.
Così Giuseppe Brindisi:
“Ringrazio il Sindaco di Potenza per essere sempre così attento alla Protezione civile e al lavoro di quanti sono impegnati, a vario titolo, in questo delicato settore, e il presidente Anci Basilicata, Gerardo Larocca, che ha voluto indicare il mio nome, ritenendomi idoneo a ricoprire il ruolo affidatomi”.