Potenza, buone notizie: “Finalmente pagati coloro che hanno lavorato per la nostra sicurezza in inverno”! L’annuncio

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa dei gruppi in seno al Consiglio Comunale di Potenza ovvero Lega, Noi Con L’Italia, Forza Italia, Civica per la Città e Lista Civica per Guarente Sindaco.

Affermano i consiglieri comunali di Lega, Forza Italia, Noi Con l’Italia, Lista Civica per la Città e della lista Civica per Guarente Sindaco:

“Grazie alla nostra ferrea volontà il provvedimento passa in Consiglio Comunale.

I padroncini che negli scorsi inverni, hanno garantito ai nostri concittadini di poter circolare in sicurezza ripulendo le strade dalla neve, vedono finalmente concludersi l’iter che vedrà corrisposto loro quanto dovuto.

Oggi, in Consiglio Comunale il provvedimento di riconoscimento del debito fuori bilancio, propedeutico al pagamento dei padroncini, è stato votato a maggioranza dei presenti e grazie allo sprone dei nostri gruppi politici con l’apporto della consigliera Mary William di Fratelli d’Italia.

Inqualificabile la condotta del centro sinistra che, dopo aver fatto lavorare i padroncini è scappato di fronte alle proprie responsabilità, abbandonando l’aula per non votare il provvedimento.

Classico atteggiamento di quella sinistra centrista ed ibrida, distante anni luce dalle esigenze dei lavoratori e dal mondo del lavoro.

Desta invece perplessità l’atteggiamento del gruppo di Idea Cambiamo i cui componenti, tutti assenti, hanno deciso di non partecipare alla votazione, necessaria per corrispondere ai lavoratori quanto dovuto”.