IL POTENZA CALCIO HA UN NUOVO PRESIDENTE!

E’ l’imprenditore Salvatore Caiata il nuovo presidente del Potenza Calcio, che domani formalizzerà la domanda di iscrizione al prossimo Campionato di Serie D.

Una nota del Comune di Potenza ha fatto sapere:

“I referenti della nuova società Potenza Calcio hanno incontrato il sindaco Dario De Luca, e l’assessore allo Sport Valeria Errico nella sede municipale del Palazzo di Città.

Salvatore Caiata, Maurizio Fontana e Antonio Iovino hanno presentato, nell’ambito di un cordiale dialogo, i progetti societari, che mirano al rilancio della principale squadra di calcio del capoluogo di regione.

Sindaco e assessore, nel ringraziare per l’impegno assunto, hanno espresso l’auspicio che i programmi illustrati possano concretizzarsi, così da garantire al calcio potentino di tornare a occupare il posto che a esso compete”.

Prima dell’incontro in Municipio, a partire dalle ore 15:30 presso il Park Hotel di Potenza, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo staff societario.

Durante l’incontro è stato illustrato anche il programma relativo alla stagione 2017/2018.

In attesa di ritornare sempre più carichi al prossimo Campionato ricordiamo a tutti che “u’ Putenz’ è semb’ nu squadron!”

Questa la foto dell’incontro con il Sindaco.

19850675_1217960641665534_825126042_o