POTENZA, DANNEGGIATA L’AUTO DELLA SORELLA DELL’ASSESSORE BELLETTIERI: “VOLEVANO COLPIRE ME, MA NON MI FERMERANNO”

La notte scorsa è stata danneggiata l’auto della sorella dell’assessore alla Mobilità e Viabilità, Gerardo Bellettieri del comune di Potenza.

Il gesto è stato commesso da ignoti ma Bellettieri ha subito pensato che fosse un atto rivolto a lui ecco perché domani mattina presenterà una denuncia ai Carabinieri.

L’Opel Corsa grigia era parcheggiata nella zona di Montereale a Potenza, ingenti i danni subiti: i vetri dell’auto sono stati completamente distrutti.

Ecco cosa ha scritto stamane l’assessore Gerardo Bellettieri sula sua pagina Facebook:

“Stanotte dei luridi bastardi hanno danneggiato la macchina di mia sorella. Se qualcuno pensa di intimorire me e la mia famiglia ha sbagliato chiesa. Continuo a lavorare per il bene della nostra comunità per il benessere dei nostri figli e dei nostri nipoti. Ricordate non scendo a compromessi. Io vado avanti per potenza e per i potentini che ci crediate o no”.

I Carabinieri stanno indagando.

Purtroppo non è la prima volta che auto parcheggiate in quella zona siano oggetto di atti vandalici e non si esclude un collegamento con i recenti episodi avvenuti nel quartiere Santa Maria a Potenza che hanno visto danneggiate numerose auto.

auto-danneggiata1 auto-danneggiata2