“POTENZA: ECCO COME FARE PER AVERE IL RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE PER I LIBRI SCOLASTICI!”

fornitura gratuita libri soldi

 

Gli studenti nel Comune di Potenza possono richiedere la concessione del contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2015 – 2016.

Possono presentare istanza gli studenti residenti nel Comune di Potenza, iscritti alla scuola secondaria di I° e II° grado in istituti e scuole statali e paritarie.

Il contributo può essere concesso per l’acquisto di libri di testo indicati dalle istituzioni scolastiche nell’ambito dei programmi di studio da svolgere presso le medesime, che il richiedente ha già sostenuto in relazione all’anno scolastico 2015/2016.

E’ esclusa la spesa per l’acquisto dei dizionari.

Il contributo può essere concesso solo per la spesa documentata e può essere richiesto da persone fisiche, iscritte all’anagrafe tributaria e aventi il domicilio fiscale in Italia.

Si ricorda che le richieste devono essere effettuate entro le ore 13.00 di giovedì 24 Dicembre 2015.

Per leggere l’avviso pubblico, conoscere tutti i dettagli sui documenti da presentare e il modulo da compilare per beneficiare del contributo clicca sul link qui di seguito per accedere all’avviso pubblico ufficiale del Comune di Potenza.