POTENZA, IL CONSIGLIERE DEL PD CARRETTA: LA CITTÀ È ORMAI DA 2 ANNI IN “PARALISI AMMINISTRATIVA”

POTENZA: ASSESSORI ESPULSI E SOSPESI!

 

Riportiamo di seguito la dichiarazione del consigliere del Pd Gianpaolo Carretta :

“La città di Potenza è scivolata in questi ultimi due anni in una evidente paralisi amministrativa e in un immobilismo progettuale e politico che ne svilisce il ruolo, ne mortifica le prospettive socio-economiche e occupazionali”.

Carretta si riferisce al settore viabilità ed al ritardo nel concludere i grandi lavori pubblici in corso da anni come il ‘nodo complesso del Gallitello’ e ‘il sottopasso Ferroviario di via Angilla Vecchia’ opere non ancora ultimate che paralizzano la città.

Inoltre, riferendosi anche ai lavori di riqualificazione del ponte di ‘Montereale’, Carretta ha aggiunto:

“Tutti progetti e lavori ereditati con i relativi finanziamenti dal centrosinistra e dal ‘Pd’ e che nonostante andassero esclusivamente ultimati, sono circa due anni dall’insediamento di questa nuova Giunta Comunale, risultano essere in uno stato di gravissimo ritardo, assistiamo a ritardi inaccettabili e a giustificazioni estemporanee, occasionali e deresponsabilizzati.

Ci sentiamo umiliati e offesi  prima come cittadini ad assistere a questo delirio della città, dovuto a una incapacità a governare procedimenti complessi e che trova la sua origine in una ‘ideologica dichiarazione di dissesto’ che ha reso Potenza una città ‘post bellica’ “.